Procedura aperta per l’appalto del Servizio per l’inclusione scolastica degli alunni stranieri e la gestione dei centri di alfabetizzazione in l2 del Comune di Firenze.

23/04/2018
28/05/2018
COMUNICAZIONE DATA PRIMA SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE: il giorno Lunedì 4 Giugno 2018 alle ore 9:00 si terrà la prima seduta della Commissione giudicatrice – inizialmente pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche e la mera constatazione del loro contenuto ed a seguire riservata – che si riunirà in Firenze, presso la Direzione Istruzione, in Via Nicolodi n. 2, piano 1°, stanza n. 19.
COMUNICAZIONE DATA SEDUTA LETTURA PUNTEGGI OFFERTE TECNICHE E APERTURA OFFERTE ECONOMICHE: il giorno Martedì 12 Giugno 2018 alle ore 11:30 in Firenze, presso la Direzione Istruzione, in Via Nicolodi n. 2, piano 1°, stanza n. 19, si terrà la seduta pubblica nella quale verrà data lettura dei punteggi riparametrati delle offerte tecniche e si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
Data pubblicazione dell'affidamento: 23/04/2018
Ultima aggiornamento della pagina: 15/10/2021