Avviso pubblico di Manifestazione di interesse rivolta ad Operatori del Settore Alimentare con cui presentare una Proposta progettuale di Reddito Alimentare da finanziarsi a valere sulle risorse di cui all’art. 1 comma 434 - 435 L. 197/2022

L'avviso ha lo scopo di individuare Operatori del settore alimentare - soggetti pubblici o privati, operanti con o senza fini di lucro, che svolgono attività connesse ad una delle fasi di produzione, confezionamento, trasformazione, distribuzione e somministrazione degli alimenti - da coinvolgere nella sperimentazione dell’intervento denominato “Reddito alimentare”. Il coinvolgimento degli Operatori Alimentari (anche “Donatori”, secondo la definizione di cui alla L. 166/2016) è finalizzato alla redazione e presentazione di una proposta progettuale al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (di seguito MLPS) secondo quanto previsto nel relativo Avviso 1/2023 ed all’eventuale successiva realizzazione degli interventi previsti.
Periodo di presentazione
Data inizio: 
Giovedì, 14 Marzo, 2024
Comunicazioni
Si comunica che in data 17/04/2024, con dd 2024/3003 sono stati modificati i termini dell'Avviso rivolto agli operatori del settore alimentare (Soggetti Donatori)