Si comunica che in data venerdì 16 marzo 2018 alle ore 9,00 e ss. in una sala del Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici, Piazza San Martino 2, Firenze, secondo piano, si terrà seduta pubblica per la prosecuzione della procedura di ammissione e per la successiva apertura delle offerte economiche.
In conseguenza del protrarsi del malfunzionamento del sito ANAC, così come comunicato dalla stessa Autorità, e delle conseguenti difficoltà per la registrazione (PASSOE) ed il pagamento del contributo ANAC, si comunica che il termine per l'integrazione documentale già prorogato al 28/02/18 è ulteriormente prorogato al 5/03/18.
Si comunica che, a causa del perdurare del malfunzionamento del sito ANAC, protrattosi fino al 22 febbraio u.s., e delle conseguenti difficoltà per la registrazione (PASSOE) ed il pagamento del contributo ANAC, il termine per l'integrazione documentale già fissato per il 26/02/18 è prorogato al 28/02/18.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che, stante il breve tempo intercorrente fra il perfezionamento del CIG ed il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fermo restando quest'ultimo fissato per le ore 12
del 21/02/18 la registrazione (PASSOE) ed il pagamento del contributo ANAC potranno essere effettuati tardivamente; il PASSOE e la ricevuta del pagamento dovranno comunque pervenire in busta chiusa al Comune di Firenze, Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici , Piazza S. Martino, 2, Ufficio Protocollo -II° piano – stanza n. 210 - 50122 - Firenze, entro e non oltre le ore 12 del 26/02/2018, a pena di esclusione.
La seduta pubblica del 22/02/18 ore 14,30 si terrà regolarmente; nel corso della stessa i concorrenti che risulteranno non aver allegato PASSOE e/o ricevuta di pagamento del contributo saranno ammessi con riserva.